Serie A, Sinisa Mihajlovic è guarito dal coronavirus. Il tecnico era risultato positivo al ritorno dalla Sardegna. Era asintomatico e in buone condizioni.
Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è guarito dal coronavirus dopo essere risultato positivo al tampone.
La notizia della positività al Covid era stata comunicata dal club rossoblu con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale e sui canali social.
Nota del Club: https://t.co/fVpimBIH7K#WeAreOne pic.twitter.com/5ArzQjLDCY
— Bologna Fc 1909 (@BfcOfficialPage) August 23, 2020
Sinisa Mihajlovic positivo al coronavirus
“Rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale”, recita la nota diramata dal Bologna.
“Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra”, prosegue la nota.
Poco più di un anno fa il tecnico aveva fatto sapere di essere malato di leucemia. Da quel giorno è iniziata una dura battaglia che il serbo ha affrontato nel suo stile, a testa alta, con determinazione, fino alla vittoria.
Mihajilovic guarito, tampone negativo
Nella giornata del 7 settembre è emersa a mezzo stampa la notizia del doppio tampone negativo. Il tecnico del Bologna è guarito dal coronavirus.
La situazione in Serie A in vista dei ritiri delle squadre
Con il trascorrere dei giorni aumentano i casi di coronavirus registrati nella nostra Serie A. E i numeri sono in continuo aggiornamento man mano che i calciatori tornano dalle vacanze e si sottopongono al test per la ricerca del nuovo coronavirus, come da protocollo. Al momento non è in dubbio la ripresa del campionato e il prossimo 1 settembre si procederà con la cerimonia del calendario.
Scarica QUI il Decreto Agosto.